Qualità in mare da oltre 50 anni.

Grazie alla sua lunga esperienza al servizio della nautica, Nautiservice può fregiarsi di essere tra i maggiori operatori nautici dell’Adriatico. Un risultato che ha potuto raggiungere portando avanti da sempre le sue attività con competenza e professionalità, in un’ottica imprenditoriale, ma senza mai dimenticare la passione e l’amore per il mondo del mare.

Sin dalla sua nascita, nel lontano 1962, l’attività di Nautiservice si è incentrata non solo nelle commercializzazione di barche e motori, ma anche nella fornitura di servizi collaterali: assistenza tecnica, manutenzioni, riparazioni, alaggi, ricoveri invernali.

Tutte le migliori marche di imbarcazioni, motori e accessori nautici sono passate al vaglio di Nautiservice e poi distribuite sul mercato. Nautiservice, forte della propria competenza e delle proprie potenzialità, ha esteso la propria attività verso la nautica di grande qualità: infatti è dealer esclusivo di barche a vela e a motore del prestigioso cantiere Beneteau, che l’ha scelta proprio per l’affidabilità e l’efficienza dimostrata.

La sua sede è un’autentica base nautica full service: 4.500 metri quadrati coperti, 5.000 mq di piazzali esterni, completa di esposizione e vendita di imbarcazioni a vela e a motore, di accessori e ricambi, uffici, officina, rimessaggio, uno scalo di alaggio con gru e travel-lift e anche 130 posti barca in mare.

Altri marchi di prestigio internazionale sono distribuiti e assistiti oggi: imbarcazioni a motore Beneteau, Montecarlo, Fiart, Saver, motori Volvo Penta e fuoribordo Honda, gommoni e tender Nuova Jolly e Zodiac. Ogni anno circa 300 imbarcazioni, grandi e piccole e non solo italiane, scelgono Nautiservice per il rimessaggio, la revisione e la manutenzione invernale. Tantissime ritornano, grazie alla qualità e accuratezza del servizio che hanno trovato.

NAUTISERVICE • PORTO MARINA DORICA • ANCONA